non è un romanzo e nemmeno una storia, è il dispiegarsi di un percorso di conoscenza che ciascuna donna dovrebbe compiere per prendere coscienza della vera essenza di sé e delle sconfinate potenzialità che possiede; un libro che aiuta ad aprire gli occhi sugli strumenti che si possiedono -non è necessario andare in Perù e confinarsi per mesi sulle montagne!!!- per risvegliare le forze e le energie antiche presenti in ogni donna; peccato la forma a tratti ripetitiva e lo stile naif che non amo; peccato il finale da telenovela, mancanze riscattate comunque dai contenuti QF
Kantu è giovane, bella, piena di interessi e di entusiasmo. Vive a Cuzco, una città del Perù, e trascorre le sue giornate tra lo studio, gli amici, le feste. Non conosce nulla delle antiche tradizioni andine, della scienza della Pachamama, degli insegnamenti dei curanderos. Non la interessano. Un giorno, un evento inatteso sconvolge il suo universo, costringendola a confrontarsi con una realtà a lei incomprensibile. Disposta a tutto pur di conquistare l'uomo che ama, Kantu intraprende un cammino difficile che la porterà a riscoprire l'energia che c'è in lei.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M.LUISA PAOLILLO 05 settembre 2010
-
FRANCESCA DICUONZO 29 aprile 2010
Ho trovato questo libro, più che bello, molto utile per tutte quelle donne che non riescono a liberarsi degli stereotipi che a volte le fanno sembrare così insopportabili agli occhi dell'uomo che amano. Il messaggio e l'invito dell'autore è quello di acquisire consapevolezza e forza interiore per muovere i primi passi verso la libertà individuale ed amare in maniera completa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it