La profezia della pioggia maya - Graham Brown - copertina
La profezia della pioggia maya - Graham Brown - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La profezia della pioggia maya
Disponibilità in 1 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Manaus, Brasile. La giovane e caparbia Danielle Laidlaw lavora per il National Research Institute, un'organizzazione americana che si occupa di progetti d'avanguardia e nuove fonti di energia. Un giorno le viene mostrata una misteriosa pietra, proveniente da un luogo sperduto della giungla amazzonica. Come dimostrano i geroglifici maya visibili in superficie, si tratterebbe di una pietra dell'imponente muro che segna il confine del leggendario mondo delle tenebre... Per Danielle è la prova che in quei territori remoti esistono davvero i resti di un'antica città maya, e forse anche una nuova fonte di energia pulita. E così dai laboratori di ricerca d'avanguardia di Washington Danielle si ritroverà nel cuore inaccessibile dell'Amazzonia, accompagnata tra gli altri dallo scienziato McCarter e Hawker, un mercenario disposto a tutto. Ma presto il piccolo drappello si accorgerà che nel fitto groviglio della foresta aleggia l'ombra di un male misterioso e indecifrabile... Tra le antiche rovine della città perduta li attende un enigma, e dalla sua risoluzione dipende non solo la loro vita, ma anche il destino del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

329 p., Brossura
Black rain
9788854124219

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA BORZATTA

    Primo libro di questo autore; storia che porta la scienziata Danielle nel cuore dell'Amazzonia sulle tracce di antichi resti Maya, che forse nascondono anche la scoperta di una nuova fonte di energia pulita che cambierebbe radicalmente la gestione e l'economia mondiale, storia che racchiude informazioni reali legate alla civiltà Maya e pura fantasia ai limiti della fantascienza.. Non mancano inganni e sotterfugi messi in atto da più fronti per potersi accaparrare questa importantissima conquista, e non manca la suspance, combattimenti, ferimenti al limite del surreale...Danielle viene affiancata dal collega McCarter, da Susan, una brillante allieva di quest'ultimo, da Hawker apparentemente "cattivo ragazzo" ma che nasconde una lealtà e correttezza non comuni. Chi ha voglia di calarsi nella fitta boscaglia amazzonica verso l'ignoto, deve leggere questo libro.

Conosci l'autore

Foto di Graham Brown

Graham Brown

Graham Brown, avvocato e pilota, è autore dei thriller Black Rain, Black Sun e The Eden Prophecy. Vive in Arizona. Con Clive Cussler ha pubblicato diversi romanzi, tra cui I cancelli dell'inferno, Uragano, Terremoto, Naufragio, Il mistero degli Inca.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it