Non solo un libro... Libro acquistato 25 anni fa, ed è rimasto lì ad attendermi per essere letto nel momento giusto del mio percorso personale … probabilmente se lo avessi letto allora non l’avrei apprezzato come l’ho apprezzato adesso, perché sono riportate molte considerazioni che se analizzate nel modo corretto possono rappresentare delle risposte a domande che a volte facciamo fatica noi stessi a formulare. Mentre leggevo il libro ho trovato delle frasi che mi hanno spinto ad analizzare il mio rapporto con i miei figli, e questo mi ha spinto a rivedere alcuni miei atteggiamenti che mi hanno poi permesso di migliorare il mio modo di pormi nei loro confronti: noi genitori dobbiamo “generare” energia positiva nei confronti dei nostri figli, ed il libro spiega perché e come. Ripeto … questo è quello che ho trovato io nel libro, ma altri potrebbero giungere ad altre considerazioni, in quanto il libro non è altro che un viaggio per scoprirsi e scoprire. Suggerisco di leggerlo con attenzione, e rileggerlo al tempo stesso, nel senso che invito a ritornare indietro nel libro e rileggere più volte alcuni passaggi … non si presta ad una lettura lineare. Sarà anche importante confrontarsi con le persone giuste, trovare la sintonia con chi condivide la medesima ricerca, ma è soprattutto chiaro che con questo libro si apre una finestra su una parte preziosa della nostra spiritualità e da quel momento non potrà più essere richiusa. La narrazione NON è per niente pesante in quanto è ben scritta e gli eventi si susseguono con un certo ritmo e in generale le situazioni sono descritte per immedesimare il lettore in modo completo. Si sente che il contenuto non è puramente fantasioso, ma è lo spunto per iniziare un percorso di ricerca, che ognuno dovrà affrontare da sé.
La profezia di Celestino. Ediz. ampliata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,99 €
Nuova edizione ampliata per il venticinquennale. Con un testo inedito di James Redfield Quando James Redfield pubblicò a sue spese questo libro straordinario – un’avventura alla ricerca del significato dell’esistenza – la gente lo comprò, lo lesse e rimase stupefatta per il suo contenuto. Ne parlò con gli amici e gli amici ne parlarono con i loro amici e, unicamente grazie al passaparola dei lettori, la notizia di quest’opera magica e commovente si diffuse in tutti gli Stati Uniti. In poche settimane più di centomila lettori avevano scoperto che il messaggio del romanzo dava un senso a ciò che accadeva nella loro vita. La profezia di Celestino è una parabola piena di verità che si legge come un’avventura mozzafiato. Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l’esistenza, viene scoperto e diviene oggetto di studi e di ricerche. Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Uno psicologo americano si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno che, una volta interpretate, portano verso il proprio vero destino. La ricerca comincia sulle Ande e porta a una sconvolgente scoperta tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale. Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza. A venticinque anni dalla prima apparizione, questo libro dà ancora speranza e suscita brividi, perché le sue profezie si stanno realizzando. Adesso è il momento giusto per ascoltare e per cominciare il viaggio che darà un senso nuovo alla vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDRICCI 11 maggio 2024ANDRICCI
-
Tizy 01 dicembre 2023Appassionante
Mi e' stato prestato e all'inizio non ero molto entusiasta di leggere un libro cosi voluminoso. Fin dalle prime pagine invece mi sono addentrata nella storia davvero coinvolgente. Svela davvero qualcosa di interessante, il mondo delle energie! il romanzo è davvero scritto in modo scorrevole , coinvolgente nella sua avventura e nel messaggio che vuole dare. Bello davvero!
-
SIMONA85 28 agosto 2023SPIRITUALE
Io ho trovato questo libro molto interessante, in realtà mi ha fatto molto riflettere, e bisogna davvero riuscire ad avere la mente aperta....per vedere la bellezza delle cose. credo che comunque sia un genere che deve piacere o deve essere letto in un momento particolare della vita...
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows