La profondità della superficie. Percorsi introduttivi alla psicoterapia della Gestalt - Pietro Andrea Cavaleri - copertina
La profondità della superficie. Percorsi introduttivi alla psicoterapia della Gestalt - Pietro Andrea Cavaleri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La profondità della superficie. Percorsi introduttivi alla psicoterapia della Gestalt
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La superficie è la superficie del contatto teorizzata dalla psicoterapia della Gestalt, costituita dalla pelle, dagli organi di senso e da ogni altro spazio in cui si concretizza e si manifesta il qui e ora della relazione. Il volume offre una serie di percorsi tematici, ognuno di quali si presenta autonomo e al tempo stesso correlato agli altri, attraverso i quali il lettore viene introdotto alla comprensione dell'approccio gestaltico e dei principali aspetti teorici che lo caratterizzano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
176 p.
9788846447258
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it