Non sono rimasto pienamente soddisfatto da qto libro, mi aspettavo di più. Fino a metà il libro è interessante, poi ci sono alcuni punti che, a mio parere, sono un po’ forzati per far proseguire la trama che però perde un po’ di fascino e sembra tentennare per far proseguire il racconto. Pensavo di rimanere più soddisfatto e che mi coinvolgesse di più. Senza infamia né lode.
Il profumo dei fiori di zafferano
Due donne. Una ricca tenuta inglese. Un segreto terribile, nascosto da cinque secoli.
1538. Eleanor ha appena sposato il ricco vedovo Greville Lutton e si è trasferita nella sua ricca tenuta nel Suffolk. Con sé, ha i semi di una pianta preziosa come l'oro, lo zafferano. Le è stato donato dai monaci e coltivarlo le dà un senso di pace e serenità. In poco tempo, il suo zafferano diventa il preferito alla corte di Enrico VIII. Ma la fama e la fortuna hanno un prezzo, e il favore del re potrebbe non durare per sempre...
2019. Amber sta passando un momento difficile della sua vita e ha deciso di trasferirsi per un po' nell'antica tenuta del nonno, nella campagna inglese. Si occuperà dell'immensa biblioteca. Ed è proprio lì che scopre un libro misterioso. All'interno è custodito un fragile fiore di zafferano, ma anche un oscuro segreto: la storia di una donna che dal passato sta cercando di dirle qualcosa...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:17 giugno 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MD 28 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it