Progetti di brand & marketing communication - Emanuele Invernizzi,Stefania Romenti - copertina
Progetti di brand & marketing communication - Emanuele Invernizzi,Stefania Romenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Progetti di brand & marketing communication
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

25 novembre 2016
294 p., Brossura
9788891743275

Conosci l'autore

Foto di Emanuele Invernizzi

Emanuele Invernizzi

1942, Novara

Emanuele Invernizzi è professore ordinario di Economia e tecnica della comunicazione aziendale all'Università IULM di Milano, dove insegna Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa ed è direttore dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. È past president di EUPRERA (European Public Relations Education and Research Association). Ha pubblicato numerosi articoli nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione organizzativa su riviste scientifiche nazionali e internazionali, tra cui Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati (McGraw-Hill Education 2006), Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email (Franco Angeli 2009, con Lucchini Alessandro), Relazioni pubbliche e corporate communication....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it