Progetto Genesi. Arte e diritti umani. Ediz. italiana e inglese. Vol. 3
"Progetto Genesi. Arte e diritti umani", a cura di Ilaria Bernardi e promosso dall’Associazione Genesi, è un progetto itinerante, interdisciplinare e inclusivo che coniuga momenti espositivi ed educativi con l’obiettivo di fornire un’educazione permanente in tema di diritti umani. Si articola in un ricco programma composto da attività educative rivolte al pubblico di tutte le età, e da attività espositive che includono o che comunque prendono ispirazione dalle opere della collezione d’arte contemporanea dell’Associazione Genesi, la Collezione Genesi, le quali riflettono sulle più drammatiche questioni del nostro tempo. Dopo il successo delle prime due edizioni di Progetto Genesi (rispettivamente nel 2021-2022 e nel 2023), questo volume racconta la terza edizione, concepita per l’anno 2024, focalizzandosi soprattutto sulle nuove acquisizioni entrate a far parte della Collezione Genesi e mai esposte finora.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it