Progetto Mosé. Comunicare le grandi opere d'arte. il capolavoro di Michelangelo
Con il Progetto Mosè è stata proposta un'operazione profonda, articolata e complessa, all'altezza di un bene - la rappresentazione michelangiolesca di Mosè - che ha in sé forme e contenuti di eccezionale portata storica, sociale e simbolica. Questo libro non solo rappresenta la cronoca di un'operazione di grande respiro, ma una concreta riflessione su quello che è oggi il rapporto fra opera d'arte e pubblico, e dunque sulle possibilità di intervento nel campo della comunicazione artistica.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di pp. 173 con numerose tavole a colori e in bianco e nero nel testo. Leggeri segni d'uso. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it