Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Progetto speranza
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Lorenzo Bacchiarello. Assisi, Cittadella Editrice 1976,cm.13x20, pp.150,(2), brossura . Coll.Orizzonti Nuovi.

Dettagli

1976
150 p.
9788830802971

Conosci l'autore

Foto di Roger Garaudy

Roger Garaudy

2013, Marsiglia

Roger Garaudy è stato uno scrittore, filosofo, attivista e politico francese. Nel 1933 entrò nel Partito Comunista Francese e tre anni dopo ottenne la laurea in filosofia.Nel periodo compreso tra le due guerre, Garaudy fece parte del gruppo di intellettuali francesi che aderirono al marxismo. Sostenitore della politica del Fronte Popolare, nel 1939 si arruolò nell'esercito transalpino combattendo contro l'invasione nazista, ma fu catturato dalla polizia del governo di Vichy e rinchiuso in un campo di concentramento in Algeria.Fu direttore del Centro Marxista di studi e ricerche. Dopo aver abbracciato la fede cattolica, nel 1982 si convertì all'islamismo e adottò il nome di Ragaa. È autore di circa cinquanta libri, quasi tutti incentrati su grandi figure...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail