Libro Programma N° Mario Ramous
Libro Programma N° Mario Ramous
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Programma N°
Disponibilità immediata
450,00 €
450,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura editoriale in cartoncino rigido. Cofanetto. Di quest'opera sono stati impressi 135 esemplari contenenti ognuno 6 litografie numerate e firmate dall'artista. L'edizione di compone di 15 esemplari fuori commercio numerati con cifre romane e destinati all'autore, all'artista e all'editore e di 120 esemplari numerati con cifre arabe. Il nostro esemplare, fuori numerazione, reca la scritta, a mano, "prova di stampa". Conseguentemente ciascuna litografia reca al posto del numero la sigla "p.s." ossia verosimilmente "prova di stampa".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

72 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560620241002

Conosci l'autore

Foto di Mario Ramous

Mario Ramous

(Milano 1924 - Bologna 1999) poeta italiano. I suoi versi (Quantità e qualità, 1968; Macchina naturale, 1975; Dopo la critica, 1984; Interferenze, 1988; Per via di sguardo, 1996) conciliano sperimentalismo e ieratica classicità. È autore di saggi, di traduzioni di poeti latini (Ovidio, Orazio, Tibullo, Virgilio, Catullo) e di un volume sulla Metrica (1984).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it