Programmato per uccidere di Dwight H. Little - DVD
Programmato per uccidere di Dwight H. Little - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Programmato per uccidere
Disponibilità immediata
8,25 €
8,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Poco dopo avere lasciato la squadra antidroga, John Hatcher ritorna alla sua città d'origine, dove scopre che ogni sorta di stupefacenti viene spacciata regolarmente nel suo vecchio quartiere. Nel corso di sue personali indagini, Hatcher ostacola gli affari di un crudele signore della droga giamaicano, il quale decide di eliminare lui e tutta la sua famiglia.

Dettagli

1990
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8010312023538

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese; Francese; Olandese; Greco
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Keith David

Keith David

1963

David Keith è docente di Politiche pubbliche presso la Harvard Kennedy School e di Fisica applicata presso la School of Engineering and Applied Sciences, alla harward University. Insignito di molti premi e riconoscimenti, si occupa in particolar modo di scienze ambientali, nelle quali si è formato al MIT e all'Università di Toronto. Il «Canadian Geographic» lo ha insignito nel 2006 del prestigioso titolo di "Environmental Scientist of the Year", e tre anni dopo la rivista «Time» lo ha indicato tra gli "Eroi dell'Ambiente".Nel 2013 scrive A Case for Climate Engineering, edito in Italia da Bollati Boringhieri col titolo L'alternativa razionale. I pro e i contro dell'ingegneria climatica (2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail