Cosa sono i Nuovi Programmi? Quali novità portano? Come si possono utilizzare in classe? Cosa è la programmazione? Cosa significa programmare? Come fare per tradurre le indicazioni dei Nuovi Programmi in un progetto di Programmazione? Questo libro è un commento e insieme un'interpretazione operativa dei Nuovi Programmi. E con due scopi precisi: li esplicita nei loro contenuti e significati chiarendone le intenzioni e i presupposti legislativi, e li completa per la parte che riguarda l'informazione necessaria alla loro utilizzazione per la Programmazione. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Zanichelli, 1979 ISBN 88-08-03688-X
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it