Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Programming for Game Design: A Hands-On Guide with Godot - Wallace Wang,Tonnetta Walcott - cover
Programming for Game Design: A Hands-On Guide with Godot - Wallace Wang,Tonnetta Walcott - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Programming for Game Design: A Hands-On Guide with Godot
Disponibilità in 2 settimane
66,60 €
66,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
66,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
66,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Programming for Game Design: A Hands-On Guide with Godot - Wallace Wang,Tonnetta Walcott - cover

Descrizione


Create video game elements using the Godot game engine, gaining practical experience in programming and video game development. The Godot game engine uses a simplified programming language called GDScript, which closely resembles Python. By learning GDScript, you can focus more on learning the basics of programming. You’ll explore concepts such as variables and data structures variables used to store information about video game objects that can be manipulated using a keyboard or a mouse. You’ll also learn about user interface design, branching statements, and looping statements, enabling you to actively engage in programming and create your own interactive games. By the end of the book, you’ll have a solid understanding of how video game elements work and how the basic principles of programming work as well. By programming simple video game elements in the Godot game engine, you’ll learn both programming and the principles of 2D video game design. What You Will Learn Understand the basics of programming by creating simple video game elements in the Godot game engine. Explore variables and data structures to actively store and modify information about video game objects. Gain a deeper understanding of user interface design. Master simplified programming languages like GDScript. Who This Book Is For Aspiring programmers and game enthusiasts seeking an engaging introduction to programming through video game creation.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
508 p.
Testo in English
235 x 155 mm
789 gr.
9798868801891
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore