Project X. Una festa che spacca di Nima Nourizadeh - DVD
Project X. Una festa che spacca di Nima Nourizadeh - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Project X. Una festa che spacca
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre studenti apparentemente anonimi tentano di costruirsi una reputazione. La loro idea è tutto sommato innocente: organizzare una festa indimenticabile. Purtroppo non sono preparati per questo tipo di festa. La voce si sparge in fretta tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono. Project X è un avvertimento per i genitori e la polizia di tutto il mondo.

Dettagli

2011
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
5051891068919

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2012
  • Terminal Video
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese
  • 1,78:1 Wide Screen
  • speciale: "Project X: i tre di Pasadena"

Valutazioni e recensioni

  • Project X è un film comico che mostra come una festa possa degenerare nel giro di poche ore. Ho riso ogni singolo istante. Chiaramente lo spettatore sa che è una cosa inverosimile, ma vale veramente la pena di guardarlo solo per farsi due risate e per vedere qualcosa di spettacolare e inaspettato. Ogni scena è da pazzi, la scena più bella è quella in cui i tre ragazzi vanno da uno spacciatore. Non dico altro perché dovete proprio vederlo!

Conosci l'autore

Foto di Thomas Mann

Thomas Mann

1875, Lubecca

Dopo la morte del padre si trasferisce prima a Monaco con la famiglia, poi soggiorna con il fratello a Roma e Palestrina. Tornato a Monaco, lavora nella redazione del Simplicissimus, ma presto si dedica esclusivamente alla letteratura.Il primo dopoguerra segna la sua definitiva affermazione, diventando massimo rappresentante della letteratura tedesca. Nel 1929 vince il Premio Nobel per la letteratura e pochi anni dopo decide di lasciare la Germania per trasferirsi prima nei Paesi Bassi e in seguito negli Stati Uniti dove rimane fino al 1952 per poi spostarsi in Svizzera.Mann sin da subito imposta la problematica dell'isolamento dell'individuo di fronte alla società borghese, e porterà avanti tale questione in tutti i suoi romanzi e racconti. Decisivo per il suo sviluppo intellettuale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail