Projections
Prima raccolta in CD comprendente le più recenti uscite in 45 giri e 12 pollici dell’enigmatico Wendy Gondeln – nome fittizio dell’inafferrabile Albert Oehlen (vecchio collaboratore dei Red Krayola ed attivo con il fratello Markus nel progetto Van Oehlen, anch’esso licenziatario di album per Drag City) artista a tutto tondo a suo agio sia nell’universo della musica elettronica che in quello delle installazioni sonore. Atipici beat di estrazione techno, violini ed un’intelligenza che oseremmo definire marziana per quest’artista dallo spettro ampissimo. Le collaborazioni con Tim Berrescheim, Norbert Möslang, JB Slik,Wolfgang Voigt e Michael Wertmüller rendono il piatto ancor più saporito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it