Le promesse spose
Arturo è un agente assicurativo: ha un ufficio suo, fa buoni affari, è innamorato di Isabelle, ha una procace segretaria. Ma la collaboratrice ha anche le mani lunghe e Arturo finisce condannato per truffa. Da questo momento inizia per lui una vita completamente nuova. Più che il disagio del carcere a tormentare Arturo è la ricerca di se stesso. Un'operazione dolorosa che, quand'era libero, non aveva mai immaginato di compiere. Le sue donne (Isabelle, la segretaria Mary, la poliziotta Amanda) lo seguono da vicino. Altre si aggiungono, come la mulatta Fatima o Priscilla e altre ancora, tutte "promesse spose". Sono proprio i rapporti con questo ampio gineceo a determinare l'evoluzione della personalità di Arturo, sino alla totale trasformazione rispetto all'uomo che era entrato in carcere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:16 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it