Promessi vampiri - Beth Fantaskey - copertina
Promessi vampiri - Beth Fantaskey - 2
Promessi vampiri - Beth Fantaskey - 3
Promessi vampiri - Beth Fantaskey - 4
Promessi vampiri - Beth Fantaskey - copertina
Promessi vampiri - Beth Fantaskey - 2
Promessi vampiri - Beth Fantaskey - 3
Promessi vampiri - Beth Fantaskey - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Promessi vampiri
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
14,93 €
14,93 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un liceo, una ragazza e un vampiro irresistibile: non troppo originale come inizio per un romanzo, si potrebbe pensare Tuttavia questo libro lascia l'orda di fan di Twilight interdetta sin dall'inizio. Jessica Packwood, una semplice liceale patita di matematica, entra nel panico quando, a pochi mesi dal suo diciottesimo compleanno, un ragazzo rumeno, Lucius Vladescu, compare sulla sua soglia per informarla che lui e lei sono entrambi vampiri (appartenenti alle due più potenti e rivali famiglie) e sono promessi sposi sin dalla nascita. Come se non bastasse, i suoi genitori adottivi confermano la versione del ragazzo, ribadendo che anche i suoi veri genitori fossero, di fatto, dei vampiri. Lucius inizia un corteggiamento serrato nei confronti della sua promessa, ma dopo essere stato rifiutato più volte, rivolge le sue attenzioni verso la bellissima cheerleader della scuola. Jessica si trova così a dover lottare per riconquistare il suo principe, evitare una guerra fra vampiri e salvare l'anima del suo Lucius dalla dannazione eterna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

512 p., Rilegato
Jessica's Guide to Dating on the Dark Side
9788809749818

Valutazioni e recensioni

  •  Laura Ruetta
    DAVVERO COINVOLGENTE CON UNA NOTA HORROR

    Saga carina, la consiglio per chi ama le storie d'amore, i vampiri maschi e il genere fantasy!

  • Jessica è una normale ragazza americana che frequenta il liceo, o almeno lo era prima che arrivasse Lucius, uno strano e tenebroso ragazzo...vampiro! Egli ha una missione: riportare Jessica nel suo paese d'origine (la Romania) dove si celebrerà il matrimonio tra i due, un matrimonio che è stato progettato dai rispettivi genitori nel momento della loro nascita per mettere pace tra le due famiglie in perenne lotta per il potere, i Vladescu e i Dragomir. Jessica, il cui vero nome è Antanasia, all'inizio non ne vuole sapere di dare retta a quello strano sconosciuto apparso misteriosamente nella sua vita, ma con il tempo scoprirà tutta la verità e nel frattempo anche i suoi sentimenti per lui cominceranno a mutare. La storia l'ho trovata molto carina e originale, non è la solita storia di vampiri; la lettura è piuttosto scorrevole e piacevole. Questo libro mi è piaciuto davvero molto, infatti l'ho letto in pochi giorni. Consigliato!

  • Il fantasy non è tra i miei generi preferiti ma questo libro riesce ad appassionare anche chi non è particolarmente prediletta verso questa categoria. La storia intriga, non lascia nulla per scontato, le descrizioni dei personaggi fanno emozionare chi legge, Lucius è un bel "tipetto" e non può non affascinare. Concordo con chi ha detto che il finale poteva prendere più spazio e tempo...la bellezza del libro, secondo me, si concentra nel "durante". E' più mirato a lettori giovani, nonostante non sia affatto la storia banalotta di due semplici adolescenti...vale molto di più di ciò che sembra!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail