Prometheus. The Dolby Atmos Experience
BluRay + 2CD
L’ultimo album di Luca Turilli dei Rhapsody, “Prometheus, Symphonia Ignis Divinus”, è stato scelto per diventare il primo album nella storia della musica ad essere rimasterizzato in Dolby Atmos. Il produttore/ingegnere del suono Chris Heil (David Bowie, Bryan Adams, Scorpions) ha mixato l’intero capolavoro in Dolby Atmos – l’incredibile prodotto che ne è risultato è già al vaglio per le nomination 2017 dei Grammy. Il Dolby Atmos è un nuovo formato audio realizzato per l’industria cinematografica con lo scopo di posizionare l’ascoltatore in una bolla acustica. Dopo due mesi di collaborazione, il risultato è un album che combina vividi suoni metal, atmosfere cinematografiche e una varietà di elementi etnici. “Il risultato finale è davvero qualcosa di incredibile. È il primo album, in 36 anni di carriera, in cui ho volutamente lasciato lunghe pause tra un brano e l’altro perché l’imponente suono che ne scaturisce richiede tempo per essere completamente assorbito”, ha dichiarato Chris Heil. “Il Dolby Atmos porterà una rivoluzione nel mondo del cinema e della musica”, conferma Luca Turilli, “apprezzerete ogni pubblicazione come mai prima d’ora. ‘Cinematic And Live’ è la mia prima produzione di questo tipo come Luca Turilli’s RHAPSODY, questo progetto rappresenta l’album live che ho sempre sognato. Il mix di Christian ‘Moschus’ Moos e il master di Simone Mularoni sono la ciliegina sulla torta!”
CONTIENE:
BluRay (Prometheus - The Dolby Atmos Experience)
01. Nova Genesis (Ad Splendorem Angeli Triumphantis)
02. Il Cigno Nero
03. Rosenkreuz (The Rose And The Cross)
04. Anahata
05. Il Tempo Degli Dei
06. One Ring To Rule Them All
07. Notturno
08. Prometheus
09. King Solomon And The 72 Names Of God
10. Yggdrasil
11. Of Michael The Archangel And Lucifer’s Fall Part II: Codex Nemesis
12. Thundersteel (Cinematic Version)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + Blu-ray
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it