Le Prose Di M. Pietro Bembo. Nelle Quali Si Ragiona Della Volgar Lingua, Scritte Al Cardinal De' Medici, Che Poi Fu Creato A Sommo Pontefice E Detto Papa Clemente Vii (Tomi I E Ii)
N. 2 vol. in -8 grande (18 x 23 cm.), legature cartonate moderne colorate a mano in col. ocra e verde, fogli con barbe, pp. (16), 37 pag. di Tavole, (1), 187, (1), (4), 306. Gore di acqua sui primi fogli del 1. tomo e sulle ultime pagine del tomo II., nel complesso in abb. buone condizioni (integri e ben legati). Opera divisa in TRE LIBRI (in due tomi). In questa nuova edizione unite insieme con le giunte di LODOVICO CASTELVETRO, ecc.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it