Cosa fareste se poteste tornare indietro e cambiare qualcosa della vostra vita? E' quanto accade, o almeno così sembra, al protagonista di questa storia. E' un giornalista famoso, lavora a un'inchiesta importante che lo porta in Argentina, lontano dalla sua promessa sposa. Poi succede qualcosa di terribile: qualcuno lo ferisce a morte con un non identificato oggetto. Ma lui non muore: ha la possibilità di tornare indietro e scoprire non solo il suo assassino, ma anche molte cose di sè e dei suoi errori. Un libro emozionante e ricco di suspance, come ogni romanzo di Levy.
Jonathan e Anna stanno per sposarsi quando Peter annuncia una notizia che cambierà la loro vita. Ha appena saputo che una galleria di Londra è venuta in possesso di cinque tele di Vladimir Radskin, pittore del XIX secolo del quale Jonathan è il massimo esperto. Tra queste potrebbe esserci il dipinto leggendario smarrito in circostanze misteriose nel 1868, che Jonathan cerca da vent'anni. Quando Jonathan incontra Clara, proprietaria della galleria di Londra, vengono entrambi colpiti da un forte senso di déjà-vu. Indagando per autenticare il quadro, scopriranno molte cose sull'artista ma soprattutto su se stessi. Tre vite differenti, tre destini intrecciati in una corsa contro il tempo per salvare un amore che trascende il tempo...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNALISA MILANESE 03 marzo 2017
-
FEDERICA ATTOLINI 21 maggio 2008
stupendo romanzo d'amore raccontato in modo piacevole con una nota di alchimia alla Harris
-
ELISA DAL BOSCO 19 maggio 2006
stupendo, mozzafiato, graffiante, Marc Levy gioca con tutti sensi, e sul flashback. Un finale inaspettato quando i protagonisti hanno preso strade imprevedibili. E la figura della signora con l'anello è la vera protagonista. Lo consiglio a tutti, soprattutto agli amanti dell'Arte, dei gialli e per chi sogna un'amore senza limiti. elisa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it