Il protocollo rete risparmio energia. Per la progettazione e direzione lavori delle opere di riqualificazione energetica soggette ad incentivi fiscali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Questo libro intende esporre le modalità di elaborazione e controllo a cui devono attenersi i vari attori coinvolti in un progetto di riqualificazione energetica (committente, impresa, progettisti, direttore lavori, amministratore, banche, cessionari del credito). In particolare, il testo intende fornire un protocollo che, indicando gli innumerevoli adempimenti previsti dalla normativa, consenta di poter richiedere "più serenamente" i benefici fiscali, soprattutto a fronte dell'introduzione del cosiddetto Superbonus 110. In altre parole, l'obiettivo del libro e quindi quello di indicare le procedure e la documentazione necessaria per fornire tutte le evidenze progettuali, contabili, realizzative e documentali necessarie per garantire tutte le Parti coinvolte di poter sostenere, anche a distanza di anni, qualsivoglia contraddittorio in caso di futuri controlli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it