Proust. La natura ritrovata. Con gadget
Certi quadretti descritti da Proust sembrano così reali che a volte vorremmo trovarci davvero di fronte a quelle piante, respirarne anche noi il profumo e annegare in quei colori. Eugea ha cercato di esaudire il desiderio di questi appassionati lettori: ha unito l'amore per la cultura con quello per la natura, affiancando alle pagine di Marcel Proust i semi e le indicazioni utili per ricreare nel proprio angolo verde - giardino, balcone o terrazzo che sia un po' di quella natura ritrovata. Contiene un astuccio in cartone plastificato, illustrato, carta non trattata chimicamente senza colle o altri adesivi nocivi per l'ambiente: la tasca destra contiene il libretto di 40 pagine, Proust e La natura ritrovata, composto da introduzione, antologia di pagine proustiane, commento del naturalista e indicazioni pratiche per semina e coltura delle piante descritte. La tasca sinistra contiene 4 bustine di semi di: calendula, coreopsis tintoria, cosmos bipinnatus, alisso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it