La prova penale «raccolta» all'estero - Rosanna Belfiore - copertina
La prova penale «raccolta» all'estero - Rosanna Belfiore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prova penale «raccolta» all'estero
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Lo studio della cooperazione giudiziaria finalizzata alla raccolta della prova penale all'estero riveste uno specifico interesse a seguito dell'ormai evidente transnazionalità dei più preoccupanti fenomeni criminosi. L'esigenza di indagini e ricostruzioni fattuali di condotte criminali così articolate nello spazio ha infatti proiettato l'istituto della rogatoria internazionale verso un'inedita quanto problematica centralità. Il lavoro focalizza l'attenzione sulla raccolta della prova all'estero e sulla sua acquisizione al processo in Italia da un duplice punto di vista: quello dell'ordinamento giuridico italiano, da un lato, e quello delle fonti internazionali e sovranazionali, dall'altro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
272 p., Brossura
9788854871540
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail