Le prove atipiche acquisite nell'interscambio di informazioni e la loro rilevanza nel processo tributario - Isabella Cugusi - copertina
Le prove atipiche acquisite nell'interscambio di informazioni e la loro rilevanza nel processo tributario - Isabella Cugusi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le prove atipiche acquisite nell'interscambio di informazioni e la loro rilevanza nel processo tributario
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume analizza una tematica tra le più articolate e trasversali del diritto tributario: la prova atipica, formata e acquisita all'estero e poi resa oggetto di scambio tra ordinamenti di Stati diversi, attraverso i rituali canali di cooperazione internazionale informativa in materia fiscale. La chiave attraverso la quale l'autore legge e interpreta l'«atipicità» in senso lato del sistema probatorio tributario e, a un tempo, il filo conduttore che lega e compone la trama dell'opera è individuata nella capacità espansiva del cosiddetto «particolarismo del diritto tributario» di cui, in fondo, il particolarismo probatorio ne costituisce l'espressione e la manifestazione più tipica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
280 p., Brossura
9788825502954
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it