saggi di diritto tributario
-
Il canone di abbonamento alla televisione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,00 € 9,50 € -
Fiscalità decentrata, prospettive di sviluppo e riflessi sulle PMI. Un'analisi comparata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
La transazione fiscale
Venditore: Nocilli distribuzione libri13,00 € -
Le prove atipiche acquisite nell'interscambio di informazioni e la loro rilevanza nel processo tributario
Venditore: Nocilli distribuzione libri15,00 € -
La fiscalità per l'ambiente. Attualità e prospettive della tassazione
Venditore: Nocilli distribuzione libri20,00 € -
Il sistema notarile di riscossione dei tributi
Venditore: Nocilli distribuzione libri10,00 € -
Gli interessi passivi nella determinazione del reddito d’impresa
Venditore: Nocilli distribuzione libri35,00 € -
L'impatto della nuova direttiva 104/2014 sul Private Antitrust Enforcement
Venditore: Nocilli distribuzione libri10,00 € -
Avviamento e giudizio di stima nell'imposta di registro
Venditore: Nocilli distribuzione libri30,00 € -
I rischi e le perdite su crediti nelle imposte dirette
Venditore: Nocilli distribuzione libri15,00 € -
Il principio di proporzionalità nell'azione amministrativa di accertamento tributario
Venditore: Nocilli distribuzione libri13,00 € -
La tax compliance nell'attività conoscitiva dell'amministrazione finanziaria
Venditore: Nocilli distribuzione libri20,00 € -
Il mandato nell'interesse del fisco
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
La valutazione e l'utilizzo della prova nel processo tributario
Venditore: Nocilli distribuzione libri15,00 € -
Welfare e previdenza. Il benessere dietro l'angolo. Idee per una riforma dell'ordinamento italiano della previdenza e della sicurezza sociale
Venditore: Nocilli distribuzione libri16,00 € -
Valore normale e regimi fiscali di circolazione dei beni. Profili sostanziali e procedimentali
Venditore: Nocilli distribuzione libri10,00 € -
La solidarietà tributaria. Linee di tendenza
Venditore: Nocilli distribuzione libri18,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.