Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I rischi e le perdite su crediti nelle imposte dirette
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il presente studio intende fornire un contributo alla ricostruzione sistematica della disciplina relativa ai rischi e alle perdite su crediti ai fini dell'imposizione sui redditi. La ricerca trae spunto dal dibattito maturato sulla corretta individuazione dei diversi componenti negativi che scaturiscono dalle vicende relative ai crediti dell'impresa. L'analisi tiene conto dei necessari collegamenti con la disciplina del bilancio contenuta nel codice civile, integrata dai principi contabili domestici ed internazionali. Le questioni esegetiche connesse ai più recenti interventi normativi sono state affrontate tenendo distinte quelle sottese alle norme che devono essere applicate dalle imprese industriali e commerciali, da quelle riconducibili alla disciplina riservata alle imprese che esercitano l'attività finanziaria o creditizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
256 p., Brossura
9788854886773
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail