Prurito
La storia di questo racconto si svolge nel 2137. Il mondo non sarà proprio com'è adesso e il nostro autore si limita a descriverlo. Ciò che oggi può apparire normale, e pertanto non è nemmeno notato, nel 2137 potrà essere un elemento destabilizzante. In questo testo l'elemento predominante è la "curiosità". Il protagonista, che ha un nome improbabile oggi, ma con un suono e un ritmo interno bellissimo, è vittima incolpevole della sua curiosità. Questo è un racconto intrigante che illustra un mondo gestito da donne, dove tutto, pur essendo dinamico, è serenamente appiattito. La curiosità che pervade il protagonista lo spinge a compiere azioni e a scoprire cose di sé stesso che non conosceva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it