Psicogolf
"Man mano che un golfista migliora la sua tecnica, si accorge che i maggiori limiti al suo completo successo risiedono più nella mente che nel fisico. Il troppo desiderio di vincere, ad esempio, o la paura di perdere, condizionano più o meno visibilmente la riuscita sul campo di gioco. Il libro propone le soluzioni tecnico-psicologiche per affrontare serenamente e nelle migliori condizioni di spirito gli impegni sul green."
Cartonato p.175 8804329599 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>"Man mano che un golfista migliora la sua tecnica, si accorge che i maggiori limiti al suo completo successo risiedono pi&ugrave; nella mente che nel fisico. Il troppo desiderio di vincere, ad esempio, o la paura di perdere, condizionano pi&ugrave; o meno visibilmente la riuscita sul campo di gioco. Il libro propone le soluzioni tecnico-psicologiche per affrontare serenamente e&nbsp; nelle migliori condizioni di spirito gli impegni sul green."</p> Cartonato p.175 8804329599 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it