Psicologi. Loro ti conoscono e tu?
Timidi, narcisi e distratti, gli psicologi si aggirano per il mondo in uno stato di svagata distrazione. Se non ci fosse la moglie a sorvegliarli, uscirebbero di casa in accapatoio e infradito. La loro vita non è semplice: a inizio carriera hanno dovuto affrontare le perplessità dei genitori ("Dove abbiamo sbagliato?", "Se hai dei problemi puoi dirlo alla tua mamma"), poi hanno subito le ironie degli amici ("Bello il transfert, non è vero?"), infine le telefonate notturne dei pazienti per le richieste più assurde ("Dottore, secondo lei nella pizzaiola devo metterci i capperi?"). L'autore ci rivela segreti e debolezze degli psicologi, compreso il complimento che più amano ricevere: "Dottore, ma come fa a essere così modesto?".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it