L’autore, sulla base della propria esperienza professionale e personale, offre vari punti di riflessione, a partire dall’approccio psicologico alle armi da fuoco per arrivare al tema centrale del libro: la consapevolezza (concetto proprio di tutti campi della nostra vita). Bisogna imparare a parlare a se stessi, allenare l’istinto, curare i dettagli e gli errori e, aspetto non trascurabile, il timing (per non perdere tempo bisogna avere tutte le informazioni necessarie). Consiglio la lettura (sia agli appassionati del settore che non).
Psicologia del maneggio delle armi da fuoco
"L'istinto si può allenare" immergiti in un viaggio alla scoperta della mente operativa. Scopri come essere più consapevole di te stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 dicembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gin 24 novembre 2023Libro molto interessante e stimolante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it