Psicologia scienza e diritto. Libertà rigore e limiti della ricerca clinica in ospedale
Il libro tratta temi di psicologia, medicina, della loro applicazione in ambito sanitario, ambientale, sociale, con l'intento di mettere a confronto temi clinici, di ricerca scientifica, di deontologia e di legislazione sanitaria. Lo scopo è quello di rispondere a dei quesiti fondamentali che ancora oggi evidenziano una dicotomia insanabile ma che non impediscono alla ricerca scientifica di procedere, garantendo la tutela e il rispetto dell'uomo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it