La psicoterapia della crisi emozionale
Il volume raccoglie i contributi di un gruppo di lavoro, coordinato da Luigi Pavan, che da anni conduce nelle istituzioni psichiatriche un'esperienza di trattamento di soggetti che richiedono aiuto urgente per una sofferenza psichica acuta non grave o che hanno vissuto recenti eventi traumatici. Partendo dalla definizione del concetto di Crisi Emozionale, introdotto per comprendere il vissuto dei pazienti, viene proposta come possibilità di cura una psicoterapia breve, indicata come Psicoterapia della Crisi Emozionale (PCE).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it