Psicotrascendenza. Come vincere i risentimenti e raggiungere pace e benessere
In ciascuno di noi esistono stati d’animo «dimenticati» ma irrisolti (nodi conflittuali, emozioni bloccate, risentimenti incistati ecc.) che pesano come zavorre sugli ambiti più diversi della vita: dalla famiglia al lavoro, dalle amicizie allo sport, fino alla pratica spirituale e religiosa. Psicotrascendenza è un metodo di autotrattamento intenso e veloce, messo a punto da Stefano Bovero dopo trent’anni di esperienza professionale in psicoterapia breve. Essa consiste nell’applicazione dei principi cardine della fisica quantistica a varie tecniche distensive, immaginali e cognitive, associate alla logoterapia di Viktor Frankl. Mobilitando le nostre migliori risorse, scioglie, recupera e trasforma le energie rimaste imbrigliate, consentendoci di reinvestirle in vecchi e nuovi obiettivi. Aiutato da una serie di tabelle autovalutative e di sintesi e guidato dalle sue stesse risposte corporee, il lettore potrà praticare un’ordinata sequenza di sette fasi, che gli permetteranno di districare i nodi emotivi più condizionanti, riorientandosi verso un ordine più appagante della propria esistenza. Scoprirà in questo modo la parte migliore di sé, aprendosi a una dimensione psicofisica di salute, con risultati tangibili, oggettivabili anche mediante l’autotest che chiude il volume.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it