Public Poetry Speaking
Un sacco di persone dicono: «Ma no, ma figurati, ma io non parlo mai davanti agli altri, il public speaking non mi serve». Come se abitassero in Antartide oppure non avessero mai scambi con il resto del mondo. E invece le occasioni in cui ci troviamo a parlare di fronte a un pubblico, anche se magari composto da poche persone, sono tantissime: a una conferenza, certo, ma anche quando dobbiamo prendere la parola in una riunione di lavoro. A una riunione di condominio, alla presentazione di un progetto ai clienti, alla fine dei conti anche quando dobbiamo fare il discorso di ringraziamento per la festa a sorpresa che hanno preparato per il nostro compleanno. Senza considerare quando vogliamo cambiare lavoro e ci capita di affrontare un colloquio in cui magari sono presenti più persone. Avere ben chiaro in testa cosa vogliamo dire, come strutturare un discorso e quali parole usare diventa un’arma in più per sbaragliare la concorrenza e farci scegliere. Ogni volta in cui parliamo di fronte a più di una persona, quello è public speaking. Quindi, se hai sempre pensato che il public speaking a te non servisse, questo libro proverà a farti ricredere. In ogni caso, dentro ci troverai parecchi spunti che potrebbero servirti anche per scrivere meglio, progettare meglio e, perché no, pensare meglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows