Puccini - Claudio Casini - copertina
Puccini - Claudio Casini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Puccini
Disponibilità immediata
26,40 €
26,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Utet (La vita sociale della nuova Italia 28.); 1989; Noisbn ; Rilegato con titoli in oro al piatto e dorso, sovracoperta; 23,5 x 16 cm; pp. 597; Ristampa. Volume con 36 tavv. fuori testo. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi e all'interno della sovracoperta (senza mancanze, con imperfezioni), firma a biro al frontespizio, interno senza scritte, volume lievemente brunito; Accettabile (come da foto). ; Questa Collana documenta la storia della nostra società nazionale, a partire dal compimento dell'unità, attraverso le biografie di personaggi scelti fra i più rappresentativi in ogni campo della civiltà (poeti, politici, filosofi, pittori, industriali, soldati, ecc.), in modo che dall'interno stesso del personaggio emergano i tratti della società in cui questi è vissuto e da cui ha attinto via via i motivi caratteristici della sua attività., ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Puccini

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812433952

Conosci l'autore

Foto di Claudio Casini

Claudio Casini

 Claudio Casini (Roma, 1937-1994) è stato criticomusicale e professore di Storia della musica pressol’Università di Roma. Ha collaborato a numerosetrasmissioni radiofoniche della RAI e allepagine culturali dei supplementi del quotidianoLa Repubblica. Ha collaborato inoltre al GroveDictionary of Music and Musicians e al Dizionariodella musica e dei musicisti. Ha pubblicato diversebiografie critiche di musicisti fra cui GiacomoPuccini, Verdi, Paganini e Mozart. Per Bompianisono usciti L’arte di ascoltare la musica, Cajkovskij e toria della musica. Dall'antichità classica al Novecento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it