Libro Puglisi. Un piccolo prete fra i grandi boss Francesco Anfossi
Libro Puglisi. Un piccolo prete fra i grandi boss Francesco Anfossi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Puglisi. Un piccolo prete fra i grandi boss
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Don Treppì, come lo chiamavano i parrocchiani e gli amici, è stato ucciso una sera d'estate, di fronte alla porta di casa. Quando nelle case di Palermo l'aria calda e morbida dello scirocco penetra nelle finestre spalancate". Che cosa aveva fatto quel piccolo prete per costringere la mafia a decretare un'esecuzione in piena regola? La mafia aveva decretato la sua morte perchè aveva osato ripristinare la normalità, e perchè con la sua infaticabile azione pastorale e pedagogica strappava bambini, adolescenti, giovani, dalla palude senza fondo dell'illegalità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

PUGLISI Un piccolo prete fra i grandi boss Uomini e donne 27 Francesco Anfossi

Dettagli

160 p., ill.
9788831508964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it