Pulp bugs
Un ronzio fastidioso e un prurito irritante in un'afosa notte d'estate sono proiettati in sogno in una dimensione claustrofobica e angosciante. Saranno immagini profetiche. Le moleste zanzare si muteranno in insetti spietati, nuova specie dominante del pianeta. Fantascienza in salsa pulp, uomini vittime e al tempo stesso colpevoli di un'insensata dissennatezza. Tutto in quattro anni, ciascuno simbolicamente a rappresentare un'epoca, in cui ognuno è lucidamente consapevole del disastro imminente e in cui nessuno potrà evitare il drammatico epilogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it