Pulse Modulation Ep
Pev dà rapidamente seguito all'EP Pulse con altre quattro tracce di arzilla musica da club che continuano a delineare le sue attuali aree di esplorazione in studio. Come sempre, non ci sono concetti o approcci prestabiliti, ma solo un istinto per brani energici e inventivi, che si avvalgono di una gamma di tempi e ritmi. La prima metà di Pulse Modulation EP è caratterizzata da ritmi lineari che mettono in mostra gli aspetti più techno del suono di Pev. 'Pulse V' è carica di linee di synth aliene che potrebbero provenire solo dal suo studio, ma traccia anche una linea di demarcazione con l'anima hi-tech della techno di Detroit. Pulse VI" ha un suono più netto, guidato dai bleep e orientato verso i dancefloor più duri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it