Il Punitore
Restare in vita può essere una tortura peggiore della morte? Il capitano Mathias Weston è in procinto di andare in pensione nella piccola stazione di polizia di Baytown, in Texas, quando un brutale serial killer, nome in codice il Punitore, riappare a rovinare i suoi giorni tranquilli. Tutti pensavano che il Punitore fosse morto da tre anni, invece è vivo e vegeto e nessuna famiglia è più al riparo dagli omicidi brutali e ritualistici che il sadico assassino sembra divertirsi a commettere. Il Punitore è sempre un passo avanti e Weston, nel tentativo di catturarlo, è costretto a muoversi al di fuori della legge. Ma di chi può fidarsi il capitano, e chi è davvero il Punitore? Ben presto Weston imparerà che la verità è più terrificante di quanto possa mai immaginare e che, per trovare le risposte che sta cercando, dovrà mettere in pericolo la sua stessa vita... Un thriller oscuro ed elettrizzante, scritto nel consueto stile cinematografico di Phil Kansel, che non potrete mettere giù fino all’ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows