Punto a capo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,92 €
E. all'anagrafe Enrico Spoletini nasce a Roma nel 1985. Il percorso della sua vita è caratterizzato, come succede a tutti i ragazzi della sua età, da alti e bassi. Riesce a trovare la forza di uscire dai "momenti no" scrivendo. Inizialmente solo per se stesso e in un secondo momento lasciando a tutti la possibilità di leggere i suoi racconti. Questo succede grazie ad un suo amico che lo convince sul fatto di avere talento e di provocare emozioni nel lettore. L'influenza del rap e l'uso di moltissime parole chiude il tutto. "Punto a capo" è il suo secondo libro, in cui E. cerca di mettere il "punto" a una fase della sua vita così da poterne iniziare un'altra piena di nuovi sogni e nuove emozioni. Tutte da rincorrere. Da prendere. Da vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it