Non è un greatest hits ma una ampia raccolta di alcune tra le più belle canzoni di uno dei più grandi cantautori della storia della musica. 67 pezzi in 4 cd, presi da una discografia che copre 5 decadi, ma incredibilmente suona unito e coerente come un album in studio. L'ideale per chi, da fan dei beatles, volesse tuffarsi nella splendida carriera di Paul. Per chi si chiede se vale la pena spendere ancora soldi per acquistare cd, beh l'eleganza e la bella fattura del box (con all'interno un pregevole album fotografico) lo rendono assolutamente un pezzo da collezione. Prezzo onesto, preso con lo sconto del 30% offerto dalla Feltrinelli poi diventa un'occasione da cogliere. Spedizione ovviamente gratis, puntualissima ed impeccabile (addirittura a me è arrivato il giorno dopo averlo ordinato). Direi che può bastare!
Versione Deluxe, in 4 CD a prezzo speciale, a tiratura limitata, contiene 67 tracce (tra le quali 18 singoli top 10U.S.A./U.K. e 9 singoli #1 negli U.S.A.). La confezione, in formatolibro, contiene anche un ricco libretto di 44 pagine.
Un’incredibile raccolta dellasua opera come solista (e con Wings eFireman), che celebra i momenti salientitratti da uno dei cataloghi più osannati nellamusica, a partire da 'McCartney' (1970, suodebutto da solista) fino ad arrivare a 'HopeFor The Future', il brano del 2014 creato per'Destiny', il più atteso video game dell’ultimadecade. 'Pure McCartney’ non è solamenteuna monumentale miscellanea di momentimemorabili, è anche un insieme dei branifavoriti di Paul, selezionati personalmenteda lui. Parte delle tracce storiche sono staterimasterizzate appositamente per l’occasione, e fanno di PURE McCARTNEYun autentico ‘must have’ per ogni appassionato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuele Chioccola 14 marzo 2018
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it