A Pure Place (Colonna Sonora)
Dai campanelli persiani, lo sheng cinese, il trombone preparato, il quarto di tono del pianoforte, un cembalo malconcio, le percussioni a mano e una stanza piena di sintetizzatori, le composizioni embrionali e gli esperimenti hanno preso vita presto nel progetto di "A Pure Place". Una stravaganza elettro-acustica, dove gli arrangiamenti orchestrali incontrano loop di nastro, psichedelia e strumenti da tutto il mondo. L'artista greca Maroulita del Kol è molto presente in tutto - il suo coro di voci su "Erotica" è stato registrato a tarda notte nel foyer dello studio, catturando i suoi unici riflessi piastrellati e il riverbero del cemento.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it