Purifying Blade
Ci muoviamo nei territori annichilenti del war metal più tetro ed oppressivo, capace di evocare terremotanti sensazioni di straniamento nell’ascoltatore e di schiacciare ogni qualsivoglia tentazione melodica sotto il peso insostenibile di un carro armato di riff pesanti e beat batteristici scoppiettanti che mantengono sempre il tiro delle canzoni altamente pericoloso. La scelta di accordature molto basse, così come la generale predisposizione ad un’impostazione certamente più vicina al death metal, allontana in realtà gli Antichrist Siege Machine dalla tradizionale sequela di band che hanno forgiato il genere nel corso degli ultimi trenta anni, e trova dei punti di contatto certamente più stabili con la ‘nuova’ scuola del settore capeggiata da gente come Diolcetian e Revenge, ricordati più volte dagli assalti di pura violenza messi in atto dai due di Richmond.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it