Pyramid of Terror
Secondo album per il gruppo cipriota Mirror, dopo lo splendido debutto omonimo del 2015 su Metal Blade. La band vede in formazione il bassista Tas Danazoglou, ex-Electric Wizard e Satan's Wrath, ma lo stile del quintetto è un Heavy Metal classico di primissima categoria!
Il quintetto è ispirato dai primi Iron Maiden, Angel Witch e dai Rainbow e Black Sabbath con Ronnie James Dio, e riesce nell' intento di suonare un Heavy Metal tradizionale strepitoso, grazie anche all' ugola d'acciaio del singer Jimmy Mavromatis, un uomo che può competere con i grandi del genere.
"Pyramid of Terror" è uno dei migliori album Heavy Metal del 2019!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it