Cosa si agita nelle menti delle giovani generazioni, quelle che si sono ormai lasciate alle spalle le dolenti nostalgie della 'generazione X'? Stando all'autore, i ragazzi hanno smesso da un pezzo il lutto per la morte delle ideologie e dei valori e hanno deciso di divertirsi. Semplicemente? Non proprio: infatti diventare imprevedibili sostenitori del principio del piacere richiede una raffinata conoscenza e comprensione della civiltà caotica che ci circonda, e non è facile improvvisarsi 'sociopatici' di successo. Questo libro intende illustrare le regole di quel gioco sempre più complicato che è la vita di chi ha vent'anni oggi, e ne esamina tutti i punti caldi: potere e soldi, sesso e affetti, lavoro e media.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it