Quaderno del nulla
«“La mia vita fino ad oggi? È un libro di quattro pagine”, scriveva di sé Dina Ferri [1908-1930] pochi giorni prima che la morte cogliesse il fiore dei suoi vent’anni» (Piero Misciattelli). Oggi semidimenticata dagli annali della letteratura italiana, Dina Ferri ha vissuto la sua breve vita in provincia di Siena, in una famiglia poverissima, mandata fin da piccola per i pascoli montani ad accudire le pecore. Completò gli studi magistrali ed ebbe subito un certo successo… ma non visse abbastanza per goderne. Questa antologia di suoi testi è articolata in due parti: Poesie e Prose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows