Il quaderno di Lisa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Lisa ogni giorno scrive sul suo quaderno personale. Glielo hanno consigliato la maestra e la mamma, in modo che possa rimediare agli errori frequenti nei suoi compiti. Lisa accetta, all'inizio solo per obbedienza, ma poi quel quaderno le diventa amico perché liberamente accoglie, giorno dopo giorno, fatti, storie e parole memorabili di casa e di scuola: amiche, amici, maestre, genitori e un nonno molto speciale. Giorni e mesi trascorrono tra passeggiate e dad, feste e nostalgie, tranquille consuetudini e multicolori meraviglie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it