Quaderno didattico. Un esempio di didattica a distanza durante il Covid-19: Progetto di una struttura in acciaio - Francesco Marchione,Placido Munafò - copertina
Quaderno didattico. Un esempio di didattica a distanza durante il Covid-19: Progetto di una struttura in acciaio - Francesco Marchione,Placido Munafò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quaderno didattico. Un esempio di didattica a distanza durante il Covid-19: Progetto di una struttura in acciaio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Durante il lockdown, gli studenti del terzo anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile e Architettura sono approdati a un più che soddisfacente progetto esecutivo di struttura in acciaio da inserire in un edificio unifamiliare, scelto dagli studenti stessi, di una certa complessità poiché caratterizzato da uno sbalzo di circa 15 metri. Dopo averne individuato i punti critici, confrontandosi a distanza, hanno effettuato un pre-dimensionamento di massima, per giungere, quindi, alle tavole esecutive con planimetrie e sezioni di carpenteria, definizione di tutti i nodi di unione, abaco dei componenti e relativo schema di montaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
32 p., Brossura
9791259944382
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it