Qualcosa di familiare - CD Audio di Massimo Germini
Qualcosa di familiare - CD Audio di Massimo Germini - 2
Qualcosa di familiare - CD Audio di Massimo Germini
Qualcosa di familiare - CD Audio di Massimo Germini - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Qualcosa di familiare
Disponibilità immediata
19,93 €
19,93 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Massimo Germini, storico chitarrista di Roberto Vecchioni, riconosciuto dal pubblico del cantautore milanese come il suo inseparabile compagno di viaggio, pubblica il suo primo album di canzoni d'autore. Il disco contiene 11 tracce: 6 canzoni i cui testi sono stati scritti dal poeta e scrittore Michele Caccamo + 5 brani strumentali. Tutte le musiche e gli arrangiamenti sono dello stesso Germini. QUALCOSA DI FAMILIARE, brano che da il titolo all'abum, vede la straordinaria partecipazione di Roberto Vecchioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 luglio 2021
8028980841125

Conosci l'autore

Foto di Massimo Germini

Massimo Germini

 Massimo Germini (Milano, 1962), chitarristae compositore, cultore della musica italianad’autore, suonatore di strumenti etnici a corda,ha lavorato con artisti quali Roberto Vecchioni,Grazia Di Michele, Rossana Casale, Kaballà,Nicola Di Bari, Van De Sfroos, Susanna Parigi,Cecilia Chailly, Giorgio Faletti e molti altri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it