La qualità come strumento di management innovativo. ISO 9000 e qualità studiate e interpretate attraverso 12 casi
Questo libro intende illustrare gli SQA (i sistemi di qualità aziendale secondo ISO 9000) dal punto di vista della sostanza e dell'impatto sulla realtà di un'organizzazione imprenditoriale, quindi come qualcosa di ben diverso da un semplice "bollino blu" richiesto dal mercato. Inoltre si propone di far vivere le Iso 9000 - e la frontiera della qualità in generale - non come una medicina amara imposta dal medico-mercato, ma come un'ulteriore opportunità di crescita ed ottimizzazione delle strutture organizzative aziendali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:19 aprile 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it